replica rolex

replica rolex
replica rolex

giovedì 24 marzo 2016

Panerai PAM183 Radiomir Black Seal

Non ho mai piaciuti gli orologi stile Radiomir da Panerai, anche se li ho provato su molte volte. Non è stato fino a quando un giorno ho preso un Risti-Scorned RXW MM25 Radiomir guardare da un collega locale che è cresciuto su di me e ho dovuto acquistare questo Panerai 183 , quando un ragazzo che conoscevo era di vendita esso. Oltre alla cinghia OEM, è arrivato con una cinghia Kaktus che è ciò che la sua mostrato.

Il Black Seal Panerai 183 è il modello di uno dalla base 210 Radiomir e dispone di un piccoli secondi a ore 9 e ha le parole "sigillo nero" stampati sul quadrante. È dotato di un vetro zaffiro e fondello così come un grande quadrante nero a sandwich che si illumina come una torcia curva. Il PAM183 è un modello attuale che è stato in produzione dal 2004.

Il movimento è un XI OP , basato sul Unitas 6497/2 che è pesantemente modificato da Panerai con ponti personalizzati e altre fanciness. Questo è certificato cronometro, a differenza del 210, che non poiché non ha una seconda mano. Con i nuovi movimenti della serie 3000 da Panerai, questo potrebbe presto essere la fine di questi modelli.

La corona Panerai firmato è ben fatta, ed è un avvitato corona - raro per orologi carica manuale. Ma poi gli orologi Panerai sono tutt'altro che comune. La corona sul 183 è facile da vento, e sembra grande con lo sfondo saltare dietro il logo lucido Officine Panerai. Le alette vengono inseriti nella custodia e tenuti in da viti. Ci sono piccoli di gomma o-ring nelle viti e alette per impedire all'acqua di entrare nel foro aletta e ruggine che dall'interno verso l'esterno. Inteligente.
Anche se non è troppo difficile cambiare le cinghie sulla 183, la sua neanche lontanamente così facile da fare in quanto è su una cassa Luminor, in particolare con il rilascio rapido. vedere di piu rolex svizzera e repliche tag heuer indy 500

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi