lunedì 28 novembre 2011
Conferiti in dell'Artigianato Patek Philippe e Concorso di precisione
Il 14 aprile e 15 quest'anno, 18 studenti di sei scuole orologiera svizzera ha preso parte alla seconda dell'Artigianato Patek Philippe e Concorso di precisione. I vincitori sono stati premiati il 28 maggio 2011, durante una celebrazione presso il Patek Philippe Museum alla presenza del Presidente Patek Philippe Thierry Stern e Robert Anguenot e Daniel Rochat.
Il concorso afferma intenzione Patek Philippe per costruire solide, durature collaborazioni con scuole di orologeria svizzera. L'idea alla base del concorso nasce da un'iniziativa congiunta che coinvolge il personale dei dipartimenti Patek Philippe per guardare produzione, assistenza clienti internazionali, risorse umane, vendite e marketing e amministrazione, nonché del Patek Philippe Museum.
Un concorso per scoprire nuovi talenti Orologeria
Il concorso è parte di un'iniziativa di formazione e il suo tema Patek Philippe riflette i valori fondamentali di artigianato e precisione, come risulta dalle esigenze del Sigillo Patek Philippe. Il concorso permette una valutazione oggettiva delle capacità professionali dei tirocinanti 'di creare condizioni paritarie ed eque per tutti i partecipanti.
Gli esami tecnici si sono svolti nei laboratori della società e supervisionata da una giuria di alto livello Patek Philippe personale: Robert Anguenot (Direttore, Orologeria Dipartimento e Presidente della Giuria), Dominique Charpy (Testa, Formazione Orologiaio), Vincent Lemmelet (Testa, Advanced Technical Formazione), Carlos Dos Santos (capo, REGOLAZIONE Atelier), e Patrick Conus (Instructor Training orologiaio).
La seconda edizione del concorso anche l'obiettivo di rendere gli allievi consapevoli del significato delle competenze professionali (affidabilità, precisione, finitura manuale, REGOLAZIONE) e identificare il migliore tra i talenti più promettenti in una fase iniziale. L'obiettivo pedagogico di questo programma è ulteriormente supportata da membri dello staff del workshop che fanno un prezioso know-how e le competenze disponibili. Inoltre, il concorso offre ai partecipanti l'opportunità unica di lavorare su un alta qualità movimento meccanico che soddisfa i severi criteri del Sigillo Patek Philippe.
Inoltre, i vincitori del concorso viene data l'opportunità di arricchire la loro esperienza professionale con uno stage presso laboratori Patek Philippe, e il vincitore del primo premio saranno addirittura in grado di trascorrere del tempo in uno dei centri di servizio sociale all'estero.see more rolex falso and replica rolex Daytona
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento