In ogni caso, il nuovo 41 millimetri Royal Oak in due tonalità ricevuto numero di riferimento 15400SR.00.1220SR.01 (in pieno), dove SR si riferisce all'uso di oro e acciaio. Audemars Piguet utilizzato oro rosa 18 carati per il nuovo Royal Oak 15400 Two-Tone. Una combinazione intelligente cercando.
In un primo momento non ero troppo entusiasta la combinazione bicolore. Ma ora ho visto un paio di volte in carne ed ossa, e provato su, è in realtà una combinazione guardando interessante e buono. Che vi piaccia o no, ho notato che un paio di marche stanno rilasciando modelli oro / acciaio (o bicolore) di nuovo.
Ti potrebbe piacere anche Patek Philippe Nautilus Versus Audemars Piguet Royal Oak
Sotto il cofano di questo Royal Oak 15400 Two-Tone, troviamo il
Audemars Piguet in-house calibro 3120. sviluppato Il movimento che AP ha
presentato insieme al 15300 nel 2005. Viene anche utilizzato in altri
modelli, come ad esempio il Royal Oak Diver in mare aperto ( che abbiamo recensito qui ). Il fondello è a vite e insieme con la corona a vite è resistente all'acqua fino a 5 ATM (50 metri).
Non consigliamo per nuotare con esso, però, non in ultimo luogo a causa
della multa finitura spazzolata e lucidata sulla cassa e bracciale che
tende a mostrare i graffi molto facilmente (guardando il mio Royal Oak).
Il movimento calibro 3120 in questo AP Royal Oak 15400 Bicolore ha una
riserva di carica di 60 ore al giorno e zecche a 21,600bph. Si compone di 280 parti ed è a soli 4,26 millimetri di spessore. Non raffinato come il calibro AP 2121, ma ancora un movimento molto modeste dimensioni. Una gioia da guardare. Anche se ho scaldato per l'oro e la combinazione di acciaio inossidabile, non sono sicuro se il mondo amare orologio ha fatto. Soprattutto in Europa, c'è poca domanda di orologi bicolore. Ma si sa mai come questa 'resurrezione' è andare a lavorare fuori e ciò che l'effetto sarà sui consumatori. A volte hanno bisogno di essere ispirati. Speriamo per Audemars Piguet che questo Royal Oak 15400 Two-Tone li ispira abbastanza!
Ti potrebbe piacere anche pratica con il Audemars Piguet Royal Oak Gold Collection
Maggiori informazioni possono essere trovate sul www.audemarspiguet.com